Google+

venerdì 14 giugno 2013

Stadio: fra sogno e realtà

Il Comandante il 31 Maggio del 2009 ci ha regalato la vita calcistica e il 12 Maggio 2013 ci ha spalancato le porte della serie B.

Il binomio Morace-Trapani è ormai entrato nella storia calcistica della nostra città e adesso il Comandante ha deciso di regalarci anche uno Stadio.

E' dunque lecito sognare, sopratutto quando a vegliare sulle nostre speranze calcistiche c'è il NOSTRO COMANDANTE.
Sognare ad immaginare uno stadio che trasmetta ai nostri beniamini la voglia di vittoria che assale noi malati granata, un pò come era il Palagranata durante gli anni della Pallacanestro Trapani.

E proprio questo deve aver immaginato Francesco, sì proprio lo stesso Francesco Buonviso che lo scorso Settembre si era divertito a immaginare il nostro Trapani trasposto nel mondo dei videogames.
Infatti il sogno di Francesco a distanza diventerà realtà.. Lo scorso anno lo ha immaginato e realizzato e il prossimo Settembre il Trapani entrerà davvero anche nel mondo dei videogames.

E' per questo che mi sembra giusto dare risalto ad un altro sogno di Francesco, il sogno di uno STADIO GRANATA!!
Guardate come lo immagina lui??



E' bello da togliere il fiato vero?
Da l'idea di tutta la passione e la forza che possono trasmettere i cuori granata sugli spalti.

Ragazzi non so voi, ma io il Provinciale del futuro lo immagino proprio così!!

I sogni di Francesco Buonviso sembrano realizzarsi e allora magari il prossimo anno anche questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Se volete fare direttamente i complimenti a Francesco potete contattarlo direttamente sul suo profilo Facebook oppure contattateci via E-Mail al nostro indirizzo tribugranata@gmail.com e poi noi gireremo tutto al nostro Francesco!!

TribùGranata Trapani

Nessun commento:

Posta un commento