Google+

giovedì 5 giugno 2014

Potrebbero arrivare da Rimini i primi colpi del mercato granata






Il mister e il DS sono già a lavoro per allestire il #nuovoTrapani.
Obbiettivo numero uno e apertamente dichiarato quello di abbassare l'età media dei #Granata, ad esempio puntando su qualche giovane interessante e affidandosi a chi in questa stagione ha fatto bene, come Andrea #Feola sulla mediana e magari Richard #Marcone fra i pali.

Dopo la conferma con un biennale per il #pendolinogranata Ciccio #LoBue e la dichiarata intenzione di Maurizio #Ciaramitaro di rimanere, il DS Daniele Faggiano è già a lavoro per allestire una formazione agguerrita a Mister #Boscaglia.

Ieri intanto #Boscaglia e #Faggiano sono stati avvistati nella tribuna del Romeo Neri di #Rimini per assistere alla gara dei #Playoff Primavera fra Atalanta e Torino (presenza confermata anche dallo staff del sito del giornalista sportivo Di Marzio).

Tanti i talenti che hanno dato vita ad uno spettacolare 2-3 per i Piemontesi, ma uno fra tutti potrebbe stuzzicare l'interesse del nostro DS.



Il nome è quello del giovane Mattia Aramu, tipico attaccante moderno che si adatta bene sia come seconda punta che come esterno d'attacco, che molto bene si adatterebbe al gioco del Mister.
Classe '95 si ispira molto nel modo di giocare ad Alessio Cerci.

Sicuramente è ancora presto per fare nomi, ma sicuramente la società Granata è già a lavoro per regalarci un'altra stagione fantastica..

TribùGranata Trapani

Nessun commento:

Posta un commento