Google+

mercoledì 25 luglio 2012

Il devastante silenzio attorno al Trapani..



Buongiorno TribùGranata,
giorni travagliati questi in casa granata..
Si è passati dal fulmine a ciel sereno con l'annuncio dell'addio consensuale a Pastore all'ingaggio di Spinelli..

La cosa su cui però vorrei concentrare l'attenzione è la totale assenza di comunicazione..
Legittima per quanto riguarda trattative e calciomercato, ma sicuramente ingiustificata su tutti gli altri fronti..

Sicuramente gran parte dei malumori in questa fase iniziale sono scaturiti da tutta una serie di nomi accostati ai granata in fase di calciomercato..
La mancata smentita di alcuni nomi ha scatenato le fantasie di tutti noi tifosi, tramutatesi in delusione quando ad esempio Alfonso rinnova il prestito con la Cremonese, Moi va alla Cremonese e Mancosu si accasa a Benevento..
Il calciomercato granata è stato tempestato da nomi nati dalla penna fantasiosa di qualcuno e subito rimbalzati grazie al web, quando invece sarebbe bastata una nota, semplice e sintetica da parte della società in cui si faceva chiarezza.. Come ad esempio è stato per Plasmati, accostato ai granata e poi candidamente smentito dal mister in fase di conferenza stampa..

Altro esempio di assenza di comunicazione lo abbiamo oggi.. Si parla del "famoso" triangolare di Domenica..
La notizia esce come nota ufficiale la scorsa settimana sul sito dell'Ancona calcio, dopo qualche giorno compare anche sul sito del Trapani Calcio, per rimanerci poche ore e poi scomparire totalmente dal web.. Nessuno sa più niente..
Oggi come per magia compare sulla Gazzetta dello Sport un articolo a firma di Enzo Biondo nel quale si legge:


SABATO??

Quello che mi chiedo io è: MA SE UN TIFOSO VOLESSE SEGUIRE LA SUA SQUADRA IN UN TRIANGOLARE COMUNQUE DI UN CERTO PRESTIGIO, COME DEVE FARE PER AVERE DELLE CERTEZZE??

Altra lacuna sono le notizie che arrivano, anzi non arrivano, dal ritiro marchigiano.. L'unica informazione certa concessa a noi tifosi è un trafiletto a fine giornata, e nemmeno sempre, sul sito del Trapani e nulla più.. Nessuna intervista ai nuovi, nessun servizio fotografico.. Di conseguenza la fantasia lavora e non sempre lavora bene..

Anche il capitolo sponsor tecnico merita un accenno però.. Era circolata ad inizio Estate la voce che sarebbe stata la Puma ad occuparsi delle maglie granata nei prossimi 2 anni (mai confermata).. Poi il silenzio più totale, fino a quando, dopo vari incerti avvistamenti ieri troviamo questa foto:


Concludo dicendo, che molti veleni, girati intorno alla società e al mister durante questo inizio di stagione si sarebbero potuti evitare..
Si sarebbero potuti evitare semplicemente con una maggiore INFORMAZIONE UFFICIALE DA PARTE DELLA SOCIETA'..
Fa male partire con questi malumori, in quello che dovrebbe essere, anzi SICURAMENTE sarà l'anno della svolta..

Fra poco più di mezz'ora conosceremo la nostra avversaria nella TIM CUP del prossimo anno.. Si inizia il 5 Agosto e quello dovrebbe essere sicuro.. :)

COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA TRAPANI

Seguiteci su Twitter per tutte le News

rp

Nessun commento:

Posta un commento