Google+

venerdì 28 settembre 2012

Rassegna Stampa: 2 giorni al Cuneo


Buongiorno a tutta la TribùGranata,
ormai la sfida di Domenica è alle porte, ormai è necessario portare a casa questi 3 punti, ormai c'è bisogno di giocare DA TRAPANI!!

Tutti disponibili in casa Cuneo, nessuna defezione in vista della gara del Provinciale, tuttavia in settimana sui piemontesi si è abbattuta una tegola che ha scosso abbondantemente tutto l'ambiente.
Il giovane attaccante Gianluca Leonardi, insieme ad un complice, ha scippato una prostituta e ha patteggiato una pena di 5 mesi e 10 giorni.

In casa granata invece a dare preoccupazioni è la difesa che ha incassato 7 reti, vanificando in pratica il buon lavoro fatto dall'attacco.
Meccanismi da rodare, ma il tempo stringe e non è più tempo di seminare punti per strada.
Anche a centrocampo bisognerà sopperire alle assenze di Spino e Pirrone.
Ieri intanto i granata si sono ritrovati alle 15,00 al Provinciale per preparare la gara contro il Cuneo.

Passiamo adesso a vedere i giornali che parlano granata oggi in edicola.
Partiamo dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia che ripropone una parte dell'intervista di Martedì al nostro Mancosu:


Concludiamo infine con La Sicilia:



Continuate a seguire la TribùGranata anche su Twitter, per ricevere in tempo tutte le news sul Trapani Calcio, basta seguirci a questo indirizzo: http://twitter.com/trapanicalcio

Domenica torniamo a riempire il Provinciale, torniamo a dare fiducia ad un ambiente che ha soltanto bisogno di non essere lasciato solo!!

SEMPRE E SOLO FORZA TRAPANI!!

rp

Nessun commento:

Posta un commento