continua la preparazione in casa granata in vista della sfida contro il Treviso.
Domenica al Provinciale gli uomini di Boscaglia dovranno dimostrare che i 3 punti conquistati a Salò sono la dimostrazione che i ragazzi hanno finalmente preso coscienza della loro forza.
Da Salò sono arrivate tante buone conferme. Mancosu potrà davvero dimostrarsi la nostra arma in più, Basso ha confermato di essere un elemento di grande spessore, Docente si dimostra molto più goleador di quanto si pensasse e Madonia, Abate e Caccetta hanno ripreso da dove avevano lasciato, semplicemente IMMENSI!!
Oggi intanto i ragazzi saranno impegnati in una partita amichevole a Castelvetrano con inizio alle ore 18:00 contro la Folgore.
Sgambatura che servirà al mister per capire a che punto stanno i ragazzi.
E' inoltre arrivata la notizia ieri che la partita di Domenica fra Trapani e Treviso sarà trasmessa in diretta da SportItalia canale 60 del digitale terrestre.
Deve questo essere uno stimolo in più per riempire il Provinciale e far vedere a tutta l'Italia quanto forte è il nostro CUORE GRANATA!!
Passiamo adesso a vedere chi parla di noi sulle edizioni odierne dei quotidiani.
Oggi troviamo soltanto un trafiletto sulla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia:
Continuate a partecipare al nostro Sondaggio che trovate qui a destra!!
Per interagire con la TribùGranata e dire la vostra sulla partita di Domenica prossima non dovete fare altro che seguirci su Twitter cliccando al nostro indirizzo http://twitter.com/tribugranata e utilizzare il Trend Topic#trapanitreviso.
Da ieri la TribùGranata è anche su Currents per leggere i nostri articoli direttamente da Smartphone e Tablet, basta escriversi gratuitamente a questo link: http://www.google.com/producer/editions/CAow9_HdAg/tribùgranata_tutte_le_news_sul_trapani_c
Continuate a sostenerci e SEMPRE FORZA TRAPANI!!
rp
Nessun commento:
Posta un commento