Google+

lunedì 17 settembre 2012

Rassegna Stampa: top e flop di questa giornata


Un saluto alla TribùGranata,
oggi finalmente possiamo scrivere del ritorno alla vittoria per i ragazzi.. Una vittoria che mancava ormai da troppo tempo, esattamente da quel Trapani-Triestina del 22 Aprile scorso.

Una partita che è valsa ogni singolo euro del biglietto, con emozioni a raffica e una squadra che gioca e diverte.
Tante le note positive di questa partita, come ad esempio il ritorno al gol di Giovannino Abate.. Un gol pesante, che vale 3 punti e sfata il tabù Provinciale.. Tanta rabbia in quel tiro che come una rasoiata sibila alla sinistra del portiere, non esulta però.. Non esulta perchè, come spiega sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ancora arrabbiato per la ghiotta occasione che aveva fallito sull'1-1.. Ma Abate non ha nulla da farsi perdonare, lui che la maglia se la conquista ogni Santa Domenica, lui che butta tutte le sue energie dentro quella maglia, tutto il suo cuore!!

Passiamo adesso ai Top e ai Flop di questa giornata.
Fra i Top di questa settimana un posto sicuramente spetta a Giovannino Abate per quanto scritto sopra, poi sicuramente importante il lavoro di Mancosu, il nostro Sardo Atomicoriesce a procurarsi un'altro rigore e non possiamo dimenticarci nemmeno del gran lavoro di Caccetta a centrocampo.
Fra i Top mettiamo anche tutti i ragazzi della curva che ieri hanno cantato a squarcia gola per tutti i 90 minuti, durante la replica delle 0:00 su SportItalia1 si sentiva la voce del cuore granata: DA BRIVIDI!!

Fra i Flop invece dobbiamo segnare il reparto difensivo che ha ancora bisogno di trovare i giusti meccanismi. E un Flop anche a tutti quelli che ieri all'ingresso di Filippi hanno avuto la brillante idea di fischiarlo: i fischi per partito preso non sono mai una bella cosa..

Passiamo adesso a sfogliare insieme i quotidiani oggi in edicola che parlano della partita di ieri.
Iniziamo dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia:


Proseguiamo con La Sicilia:


Concludiamo con il corposo servizio dedicato alla partita di ieri e apparso oggi su La Tribuna di Treviso con una bella intervista a Mister Maurizi:




L'importante era vincere e l'obbiettivo è stato centrato!!
Ora godiamoci queste ultime ore di euforia e poi da domani la testa sarà concentrata alla Virtus Entella che ieri a Bergamo è tornata con i piedi per terra!!

Complimenti infine al Treviso che ha venduta cara la pelle e ha giocato a viso aperto!!

Seguiteci su Twitter per tutte le news in anteprima sul nostro Trapani Calcio: http://twitter.com/trapanicalcio

rp

Nessun commento:

Posta un commento