Google+

mercoledì 10 ottobre 2012

Rassegna Stampa: con la testa al Lumezzane!!


Buongiorno a tutta la TribùGranata,
finalmente dopo una lunga Domenica senza Trapani, ieri i ragazzi sono tornati in campo per preparare la sfida di Lumezzane.

Sfida inedita quella con i Lombardi, reduci dalla vittoria per 2-0 nel derby con la FeralpiSalò di Domenica scorsa.
Lombardi che stanno vivendo un buon momento di forma e che non hanno la minima voglia di cedere nemmeno un punto.
9 punti quelli del Lumezzane, esattamente come quelli del Trapani, dunque sfida importante per i granata che, riuscendo a fare punti in terra Lombarda, rimarrebbero agganciati alle posizioni di vertice.

Ieri intanto, durante la consueta conferenza stampa del Martedì, sono intervenuti Romegol e Morello.
Interessanti spunti dalle parole di entrambi.
Riportiamo qualche stralcio delle parole dei due giocatori Granata direttamente dal sito del Trapani Calcio.

Queste le parole di Romegol:

"Nell’ultima partita con l’Hinterreggio abbiamo avuto qualche difficoltà perchè loro si sono chiusi tanto, non appena abbiamo trovato il gol poi ci hanno lasciato alcuni spazi. Non sono ancora al massimo, ma l’unica cosa che mi manca è ritrovare il ritmo partita... Piano piano sto smaltendo la stanchezza della preparazione e i risultati si vedono.I tifosi sono magnifici, qui c’è una piazza calorosa che ha solo bisogno di ritrovare i risultati e noi cercheremo in tutti i modi di accontentarli . Contro il Lumezzane sarà una partita da non sottovalutare, stanno attraversando un buon momento e quindi dobbiamo essere concentrati su quest’impegno"

Le parole di Morello:
"Contro l'Hinterreggio è stata una prestazione positiva dell’intera squadra con alcuni elementi importanti che non conoscevo e che mi hanno sorpreso tanto come Priola e Daì. Questa squadra di cui io sono l'ultimo arrivato mi ha impressionato tanto per la cultura del lavoro e la grande abnegazione che ha .Sarà un campionato lungo e se vogliamo puntare in alto non possiamo abbatterci o demoralizzarci quando qualcosa andrà male, qui nessuno ci regala niente. Rispetto alla serie B qui c’è un calcio più agonistico, ma il Trapani a mio avviso ha tutte le carte in regola per fare un ottimo torneo. Non sono ancora al 100% ma adesso sto meglio e sono in grado di poter dare il mio contributo. Sono una persona volenterosa e positiva e spero di mettere la mia esperienza al servizio della squadra"

Ritorna oggi anche il nostro appuntamento quotidiano con la Rassegna Stampa Granata.
Iniziamo sfogliando insieme la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia:


Corposo articolo anche sull'edizione odierna de La Sicilia:



Parte oggi anche il nostro consueto sondaggio a cui potete partecipare sulla nostra sidebar di destra.
Domenica mattina pubblicheremo l'esito.

Dalla scorsa Domenica la TribùGranata è anche su Instagram, seguiteci numerosi cercandoci con il nome utente di @tribugranatatrapani, oppure al seguente indirizzo http://statigr.am/tribugranatatrapani

SEMPRE AL FIANCO DEI GRANATA!!

rp

Nessun commento:

Posta un commento