martedì 16 ottobre 2012
Rassegna Stampa: per riscattare il 2-1
Buongiorno a tutta la TribùGranata,
ieri finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo: TRAPANI CATANZARO SI GIOCHERA' MERCOLEDI' ALLE 15 A CASTELVETRANO!!
Ogni altro campo è dunque stato scacciato via dalla mente dei tifosi e il Provinciale potrà farsi bello in attesa della partita con il Lecce!!
Intanto però c'è da pensare ai giallo/rossi calabresi che lo scorso anno con un sonoro 2-1 ci cacciarono via dalla competizione e a farlo fu il calcio di rigore del portiere Luca Scerbo.
Il mister a inizio campionato ha detto chiaramente che quest'anno la rosa è adatta a fronteggiare anche la coppa, quindi ci aspettiamo il massimo impegno che sarà ricompensato con il passaggio del turno.
A Catanzaro intanto, più che alla partita di domani, stanno pensando al risultato della sfida di ieri con la Nocerina, una partita che sembrava destinata al 2-1 per i padroni di casa, ma che si è trasformata nel giro di 2 minuti in una vittoria corsara per i Molossi.
Catanzaro dunque che arriverà al Paolo Marino di Castelvetrano con un giorno in meno di riposo e 500 km in più di strada sulle gambe.
Le premesse di fare bene in casa Trapani ci sono tutte, bisognerà soltanto prendere fiducia dei propri mezzi e giocare da grande.
Oggi i ragazzi riprendono la preparazione alle 15 presso il Roberto Sorrentino e il mister incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa del pre-gara.
Oggi verrà anche diramata la lista dei convocati per la gara di domani.
Aperto ieri in tarda serata anche il nostro sondaggio, a cui potete partecipare, esprimendo il vostro voto nella sidebar di Destra.
Domani mattina i risultati.
Vediamo adesso insieme gli articoli sui quotidiani di oggi.
Troviamo il Trapani fra le colonne de La Sicilia:
Aperto ufficialmente anche il Trend Topic per la gara di coppa di domani.
Seguiteci sul nostro account Twitter all'indirizzo http://twitter.com/trapanicalcio e utilizzate #trapanicatanzaro per interagire con noi in questi giorni.
Sul nostro account Pinterest, troverete anche tutte le immagini della sfida di Domenica a Lumezzane, raccolte in giro per la rete.
Potete vederle cliccando su http://pinterest.com/tribugranatatp/lumezzane-trapani/
rp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento