Fino ad oggi erano state soltanto indiscrezioni, ma oggi attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport arriva un'importante ammissione da parte del diretto interessato.
Stiamo parlando dell'imponente attaccante bosniaco Milan Djuric.
Queste le sue parole:
So che diverse società hanno parlato con il mio agente e che il Trapani è una di queste. Non c'è ancora nulla di concluso, ma questa soluzione mi sarebbe molto gradita. Con la maglia della Cremonese ho affrontato il Trapani nel corso dell'ultima stagione e mi ha fatto un'ottima impressione, sia come squadra che come ambiente. Di sicuro sarei molto contento se il mio futuro fosse a Trapani: vedo che lì c'è grande passione e la nuova stagione potrebbe rivelarsi molto stimolante.Milan poi continua parlando delle difficoltà del campionato cadetto:
Compattezza, forza del collettivo, solidità dello spogliatoio. Queste sono le caratteristiche che funzionano e fanno la differenza in Serie B. E' chiaro che una formazione come il Trapani partirà per salvarsi. Ma se oltre alle qualità dei singoli, una squadra possiede la capacità di fare gruppo, non c'è obbiettivo che possa essere precluso. Lo dico per esperienza diretta: a Cesena ci riuscì il il doppio salto dalla prima divisione alla A, proprio in una situazione simile.Nell'intervista alla Gazzetta dello Sport Djuric parla anche di mister Boscaglia:
Bisogna puntare sulla voglia di collaborare di tutti. E' naturale che avere in organico calciatori di alto livello sia fondamentale. Il meccanismo di squadra però, può rivelarsi la vera arma in più.
TribùGranata Trapani
Nessun commento:
Posta un commento