giovedì 13 giugno 2013
Stadio: Quali interventi da fare
Cerchiamo di capire insieme quali saranno gli interventi che verranno eseguite sulla struttura.
Prima dell'inizio del prossimo campionato sarà necessario adeguare lo stadio a quelle che sono le misure di sicurezza e ordine pubblico necessarie per ottenere il via libera da parte della Lega di Serie B (costo stimato circa 500.000 €).
In cantiere anche la volontà del Comandante di realizzare il terreno di gioco in erba sintetica di ultima generazione, entro l'inizio di questa stagione se i tempi lo permetteranno o al massimo entro la prossima (costo stimato circa 700.000 €).
In prospettiva futura gli interventi però non si fermano qui, c'è infatti la precisa volontà di adeguare lo stadio agli standard delle strutture europee.
Portare la capienza totale a 10.000 unità, realizzazione di una nuova struttura adiacente all'attuale tribuna da adibire al settore ospiti e copertura di curva e gradinata.
E' inoltre in previsione la realizzazione di un punto di ristoro, di uno store granata e lo spostamento degli uffici della società all'interno dello stadio.
E' importante ricordare che di tutto questo si farà carico il nostro comandante. Nessun altro tirerà fuori un solo euro e speriamo dunque che in futuro nessuno cercherà di prendersi meriti che non gli appartengono.
Non possiamo fare altro che dire: Grazie Comandante!!
TribùGranata Trapani.
Fonte: TrapaniOK
Etichette:
lavori,
progetto,
stadio,
trapanicalcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento