Il direttore Faggiano si sta muovendo in varie direzione, una di queste è la Sardegna dove nei giorni scorsi si è recato per incontrare il presidente del Selargius Tonio Mura, per perfezionare l'arrivo in granata del giovane e promettente centrocampista Andrea Feola.
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport possiamo leggere le dichiarazioni del giovane Feola:
Ancora di ufficiale non mi è stato riferito nulla. Inutile dire che la cosa mi riempie di felicità. Mi ritengo fortunato, perché a noi giovani dei campionati dilettantistici capita raramente di essere nel mirino di società di Serie A e B.Per l'arrivo in granata di Feola adesso manca solo l'ufficilità.
Sono un centrocampista centrale, abile nel recuperare palloni e avviare l’azione. Cerco di applicarmi in ambedue le fasi di gioco. Non sono molto bravo di testa, ma cerco di darmi da fare.
Inutile dire che ancora debbo migliorare in tante cose, ma di voglia ne ho tanta.
Con Marcello (Mancosu) parlavamo spesso del Trapani e insieme abbiamo visto qualche partita in tv. Una gran bella squadra, spero adesso di farne parte anch’io.
Il DS sembra essere intenzionato creare una collaborazione con la squadra sarda che milita in serie di D di cui fa parte anche il fratello del nostro Sardo Atomico Mancosu.
TribùGranata Trapani
Nessun commento:
Posta un commento