Google+

martedì 30 luglio 2013

Serie B: iscrizione a rischio per il Siena



Era nell’aria e puntualmente è arrivato il deferimento.
Il Procuratore Federale, oggi, a seguito della segnalazione fatta a suo tempo dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale la società Siena Calcio.
Insieme al club toscano, è finito negli ingranaggi delle normative per la regolare iscrizione ai campionati, anche il suo legale rappresentante, il presidente Massimo Mezzaroma.
Nel comunicato si legge quanto segue:

Per non aver depositato presso la Lega Professionisti Serie B le fideiussioni dirette a garantire la rateizzazione, nella misura dell’80%, dei pagamenti previsti per le operazioni poste in essere entro il 1° luglio 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale”.

Già subito dopo la conclusione dell’ultimo campionato, culminato con la retrocessione in serie cadetta, lo stesso Mezzaroma aveva confermato le difficoltà economiche del club che non riusciva a pagare gli stipendi e l’iscrizione alla Serie B.
Tanto che aveva chiesto alla Lega e alla Federcalcio un anticipo immediato sui 5 milioni previsti per le squadre retrocesse.

Tratto da: calciofanpage

Nessun commento:

Posta un commento