Google+

venerdì 19 luglio 2013

Tarvisio: quinto giorno


Mattina in palestra e poi in campo con lavoro aerobico per i ragazzi del Trapani impegnati nella preparazione pre campionato a Tarvisio. Ormai il programma di lavoro è ben definito e tutti sono pronti a seguirlo senza problemi.

Alle 14.00 collegamento in videoconferenza da Tarvisio con il capitano Luca Pagliarulo ed il neo acquisto Maurizio Ciaramitaro, che hanno risposto alle domande dei giornalisti parlando dei primi giorni di ritiro, del prossimo campionato, delle aspettative personali e per la squadra.
“Con i nuovi – ha detto Pagliarulo – l’impatto è stato positivo. Sono bravi ragazzi”. Ed ha aggiunto: “Sono arrivati giocatori di alto livello, ci porteranno a conoscere piano piano la categoria”. Sull’attività di questi giorni, capitan Pagliarulo ha detto: “Abbiamo già fatto qualcosa di tattico, lavoriamo molto sul campo”.

“Ho sempre seguito il Trapani, mi hanno entusiasmato le loro stagioni passate” ha detto il centrocampista Maurizio Ciaramitaro. Sul gruppo: “E’ splendido, sto già instaurando un ottimo rapporto con tutti”. Su mister Boscaglia: “Lo conoscevo calcisticamente e non personalmente. Lavora meticolosamente”. E sul prossimo campionato: “Che per molti sia la prima esperienza in B conta poco. Bastano le motivazioni”.

Nel pomeriggio, ripresa degli allenamenti, con approfondimenti sugli schemi e consueta partitella finale.

Intanto, per domenica 21 luglio ore 17.30 è fissata la prima amichevole con il Furnitz, squadra di promozione austriaca.


Tratto: Pagina Facebook Trapani Calcio

Nessun commento:

Posta un commento