Google+

giovedì 10 ottobre 2013

Sottili: "Mai abbassare la guardia contro il Trapani"


Il Varese continua a lavorare in vista del prossimo turno. Oggi la squadra ha svolto allenamento pomeridiano a Cassinetta di Biandronno lavorando prima sulla fase di possesso e poi effettuando una partitella in famiglia.
Prima fase di possesso poi partitella. Si è completamente ristabilito Daniele Corti che era stato bloccato da un’influenza, la stessa che ha fermato anche Lorenzo Laverone, rimasto anche oggi ha riposo. I due comunque dovrebbero essere disponibile per la partita di domenica contro il Trapani. Manuele Blasi continua a lavorare con il gruppo, ma tornerà arruolabile soltanto per Empoli. Qualche piccolo fastidio al polpaccio per Falcone che ha accusato un indolenzimento. Situazione che sarà meglio valutata domani quando la squadra lavorerà nuovamente a Cassinetta di Biandronno nel pomeriggio.
Il tecnico Sottili è apparentemente sereno anche se “devo dire la verità -dice-, comincio a smaltire adesso la sfida di Padova. Da parte della squadra vedo serietà e impegno durante gli allenamenti. La cosa più bella di questo gruppo è vedere il giovane Forte e il capitano Neto che si vogliono fermare a fine allenamento per perfezionare alcuni movimenti. L’impegno e l’umiltà non mancano. L’atteggiamento deve essere lo stesso in campo. Impegnarsi sempre senza abbassare mai la guardia, specialmente contro il Trapani”.
Intanto ieri sera la squadra è stata ospite della nostro stand in Fiera a Varese per registrare degli speciali che saranno trasmessi in onda a partire da questa sera alle 19.45 sul nostro canale televisivo Varese Sport Tv, 215 del digitale terrestre. Presenti il presidente Laurenza, il direttore sportivo Milanese e il tecnico Sottili, oltre ai giocatori simbolo Neto e Zecchin e il team manager Papini. Spazio anche al settore giovanile con la dirigenza composta da Scapini, Andreini e Belluzzo, gli allenatori Antonelli, Tresoldi e Scandroglio e giovan giocatori di Primavera e Allievi ’97.

Tratto da: VareseSport

Nessun commento:

Posta un commento