Google+

martedì 22 ottobre 2013

Terlizzi torna sui fatti di Sabato..

Ph: Trapani Calcio

A sorpresa,al termine della conferenza stampa sono intervenuti il Ds Faggiano e Christian Terlizzi per fare chiarezza sulle vicende del post partita di sabato.
Sabato c’era un po’ di tensione da parte di tutti- afferma Faggiano- e spesso la tensione porta a fare determinate cose che non fanno piacere.Poi però si ragiona e si capiscono tante cose. Ora la scio la parola a Christian”.
Io sono qui insieme al direttore- dichiara il difensore granata- perché sinceramente mi dispiace e voglio chiarire questa situazione. Io sono un giocatore del Trapani e penso di dare tutto per questa maglia e per questi tifosi. credo di averlo dimostrato dentro e fuori dal campo, sia quando ho giocato che quando non ho giocato e mi dispiace che si è creato tutto questo caos per un gesto mio a fine partita. Mi dispiace- prosegue Terlizzi- Mi assumo le mie responsabilità se vengo criticato in campo perché giustamente i tifosi possono criticare le mie prestazioni, però mi dispiace per quest’episodio che ha scatenato questo caos che non porta a niente. Chiedo scusa ai tifosi se si sono sentiti offesi dal mio gesto, non era nelle mie intenzioni. e se sono qui è per assumermi le mie responsabilità.
Sul gesto di aver donato i pantaloncini ad un tifoso spezzino spiega: “ la tifoseria dello Spezia per diversi motivi mi ha sempre criticato e deriso, ci eravamo già scambiati gesti reciproci durante il riscaldamentoPoi le offese durante tutto il corso della gara mi hanno portato ad avvicinarmi a fine partita e chiarire con alcuni di loro. Tra questi c’era una sola persona che conoscevo bene- conclude Terlizzi-, mi ha chiesto i pantaloncini e glieli ho dati. Tutto qui, senza l’intento di offendere nessuno.”

Nessun commento:

Posta un commento