Google+

sabato 27 ottobre 2012

Rassegna Stampa: il Porto si prepara al Trapani


Buongiorno a tutta la TribùGranata,
ormai la trasferta di Portogruaro è alle porte e questa mattina i granata si ritroveranno al Sorrentino per la rifinitura al termine della quale verrà diramato l'elenco dei convocati per la trasferta veneta.

Tutti disponibili per mister Boscaglia e si fanno sempre più evidenti i progressi di Lo Monaco, che sembra sulla strada del pieno recupero.
Un rientro quello del difensore trapanese che aggiungerebbe importante spessore alla retroguardia granata, ancora sofferente in determinati frangenti.
In grande forma anche Luca Ficarrotta, che dopo l'ottima prestazione in coppa contro il Catanzaro, scalpita per avere posto anche in campionato.
Salgono anche le quotazioni di Gambino che sembra aver trovato la strada per la migliore forma fisica.
Dunque per il mister sembrano esserci soltanto problemi di abbondanza in vista della trasferta di domani, da cui è fondamentale tornare con il bottino pieno per non perdere contatto con la parte alta della classifica.

Dall'altra parte troveremo la difesa meno battuta del campionato con sole 4 reti al passivo e nessuna sconfitta  in campionato.
Squadra ostica dunque quella di Mister Madonna, che lo scorso anno, con la vittoria per 5-1 al Provinciale sancì il nostro definitivo tracollo.
Unico indisponibile sembra essere Pondaco per un risentimento muscolare, mentre sembra essere ritornato disponibile il difensore Blondett, uscito da un lungo infortunio.
Queste le parole di mister Madonna alla vigilia della gara di Domenica (portogruarosummaga.it):

"Siamo soddisfatti dal punto di vista della classifica ma dobbiamo ancora trovare la continuità. Nell'ultima partita abbiamo subito un po' troppo e domenica dovremo essere molto bravi. Il Trapani è una squadra fisica che segna tanto, i suoi giocatori sono abituati a giocare insieme da tempo e si trovano a memoria. Noi dobbiamo ancora cresecere e trovare certi meccanismi e alternative. Bisognerà scendere in campo con il giusto atteggiamento"
Ricordo a tutta la TribùGranata che domani a partire dalle 14,00 sul nostro account Twitter sarà disponibile la diretta testuale di Portogruaro - Trapani.
Seguirci è semplicissimo, basta cliccare su questo link http://twitter.com/trapanicalcio e premere il tasto SEGUI.


Per interagire con noi e dire la vostra sulla sfida di domani, basta inserire il Topic #portotrapani ad ogni vostro Tweet.

Passiamo adesso alla nostra consueta Rassegna Stampa.
Oggi riportiamo l'articolo apparso su La nuova Venezia e Mestre che riporta le parole del difensore Simone Patacchiola, andato in gol Domenica scorsa a Cuneo:


Ultime ore queste per votare nel nostro sondaggio sulla partita di domani.
Votare è semplicissimo:


rp

Nessun commento:

Posta un commento