Google+

sabato 17 novembre 2012

Dalla Gazzetta le parole di Caccetta

Buongiorno a tutta la TribùGranata,
giornata di vigilia questa in casa granata.
Domani si farà sul serio, domani in campo ci sarà il SudTirol, domani al provinciale di fronte ai granata ci sarà una squadra in ottima salute, domani insomma bisognerà vincere con il cuore.
In casa Granata nessuna defezione e tutti disponibili per mister Boscaglia, che potrà mettere in campo la migliore formazione per fronteggiare l'11 bianco/rosso.
Oggi rifinitura al Sorrentino al termine della quale Boscaglia incontrerà i giornalisti e diramerà la lista dei convocati per la sfida di domani.

In casa bianco/rossa, pochi problemi di formazione eccezion fatta per la sostituzione nel reparto arretrato dov'è squalificato Cappelletti, al posto del quale dovrebbe giocare Tagliani, per il resto pochissime novità rispetto all'11 utilizzato durante le ultime partite di campionato. (fc-suedtirol.com)

Mi è capitato di leggere in giro il pensiero di una parte della tifoseria che vede nel SudTirol l'artefice della mancata promozione dello scarso campionato.
A mio avviso è impensabile additare qualcuno semplicemente perché ha giocato a calcio.
Certo si potrebbe discutere per ore sul modo in cui è maturato quel risultato, sull'arbitraggio e su tutto il resto, ma tutto ciò a cosa porterebbe?
Riaprirebbe semplicemente una ferita che già fatica a chiudersi e nulla più..
Lo scorso campionato è finito già da un pezzo, ora siamo una squadra diversa, a mio avviso più forte e matura e se il ricordo dello scorso campionato deve servire a conquistare la giusta rabbia agonistica che ben venga, ma oltre a quello non deve servire ad altro.
BISOGNA VINCERE PER CONTINUARE A CORRERE!!

Vediamo insieme cosa scrive la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia sul Trapani Calcio.


Ricordo a tutti che domani pomeriggio potrete seguire la partita del Provinciale insieme alla TribùGranata direttamente sul nostro account Twitter al seguente indirizzo http://twitter.com/trapanicalcio
A partire dalle 14,30 inizierà la nostra diretta Twitter di
Trapani - Sudtirol.
Per interagire con noi durante la diretta basta inserire l'hashtag #trapanitirol nei vostri Tweet..

rp

Nessun commento:

Posta un commento