Google+

lunedì 19 novembre 2012

La vittoria della vecchia guardia..



Buongiorno a tutta la TribùGranata,
in questo cupo Lunedì di Novembre ritrovarsi al terzo posto è una gran bella sensazione..
Ma la sensazione più bella sta nel come nasce questa vittoria, netta, forte e inappellabile.
A modellare questa vittoria sono stati quei ragazzi che la maglia Granata lo scorso anno sono riusciti a portarla fino allo scalino più alto del campionato, per poi vedere, inseme a noi, crollare il sogno.

Poi arrivano le polemiche, contro Abate che non riesce a metterla dentro, contro Madonia che avrebbe fatto meglio a stare fermo qualche turno e invece ieri queste voci, forti ed insistenti sono sparite, unitesi al gruppo della folla festeggiante, per non dare nell'occhio, visto che adesso il carrozzone dei vincitori sembra essere ripartito..

Storia vecchia questa, voci vecchie quelle, ora finalmente chi per settimane ha dovuto subire queste critiche risponde con i fatti alle malelingue e il fatto che la vittoria passi proprio dai piedi di Abate e Madonia non è una coincidenza.
A vincere ieri è stato il VECCHIO CUORE GRANATA che non dimentica la cocente disfatta dello scorso anno, ma è qui per vendicarla,. vendicare quel campionato maledetto!!

A vincere è stato anche Docente ieri, 48 secondi esatti, così pochi ne son bastati per buttare dentro quel pallone servito con il mirino dal nostro Sardo Atomico.
Anche Emilio si toglie una bella soddisfazione, lui che quando venne presentato venne accolto con "chissu è nautru c'un signa mae"..
Molti avranno la memoria corta sicuramente, ma il bello dei Social Network è proprio questo, tutto rimane scritto, basta avere la pazienza di cercare..

Ha vinto Spino, che ieri è finalmente tornato a ruggire a centrocampo, dopo qualche partita nervosa e qualche prova in ombra.
Ma ha vinto anche la difesa, Lo Bue e D'Aiello su tutti, instancabili, sicuri e insormontabili..

Ieri a vincere è stata tutta la squadra, tutta la città, perchè ieri, chiunque fosse stato l'avversario, non penso che avrebbero potuto fare molto contro le nostre FURIE GRANATA!!

Vediamo adesso cosa scrive la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia: 


Intanto Mercoledì arriva al Provinciale il Latina di mister Pecchia.
Partecipate al nostro pronostico dicendo la vostra sulla nostra pagina Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/305304842907055/

Sul nostro account Pinterest trovate l'albume della partita di ieri, che piano piano inizia a prendere forma con i migliori scatti trovati in giro per il Web: http://pinterest.com/tribugranatatp/trapani-sudtirol/

Godiamoci quest vittoria, con la consapevolezza che questo Trapani può arrivare davvero dappertutto..

rp

Nessun commento:

Posta un commento