Google+

venerdì 11 gennaio 2013

Al centro del Mercato



Buongiorno TribùGranata,
a memoria non ricordo una sessione invernale di calciomercato così piena di notizie riguardanti i granata.
Le ottime prestazioni in campo e la rosa di tutto rispetto a disposizione di mister Boscaglia sembrano infatti aver alimentato le penne di molti giornalisti.

Ultima in ordine di tempo la pista che vedrebbe Alessandro Romeo partire verso la "calda", in senso climatico, serie B del Quatar.
Insomma in questi 2 giorni abbiamo davvero avuto modo di ascoltare un gran numero di giocatori granata, ad un altrettanto nutrito numero di squadre.
Rimanendo però alle notizie "certe", vogliamo fare un grosso in bocca al lupo, ai 2 giovani granata Prestia e Alongi, che iniziano un'importante avventura in Seconda Divisione con il Milazzo (trapanicalcio.it).
Palcoscenico importante questo per i 2 giovani talenti granata, per mettersi in mostra, fare esperienza e ritornare alla base con un maggiore e accresciuta consapevolezza del loro potenziale.

Ieri in tarda serata è stata anche venuto fuori (tuttolegapro.com) l'interesse del Trapani per la giovane punta nigeriana Emmanuel Sani, di proprietà della Lazio, ma in forza da questa stagione alla Salernitana in seconda divisione.
Per onor di cronaca il ragazzo classe '92 è in attesa di intervento, quindi in caso di arrivo in Sicilia, non potrebbe essere impiegato prima della Primavera.

Altra importante notizia giunta ieri pomeriggio tramite tuttolegapro.com è l'interesse del Benevento per l'argentino Spinelli, ieri regolarmente in allenamento.
Pista quest'ultima che sembra si stia trasformando in realtà, anche leggendo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport edizione Campania:


Inoltre, sempre dalla Campania, arriva l'indiscrezione di un interesse da parte della società Sannita anche per l'altro granata Carmine Giordano.

Venendo al mercato in entrata non sono sicuramente mancate le indiscrezioni, ad oggi i nomi circolati negli ambienti del calciomercato sono stati quelli di La Camera del Pavia, Pacilli dell'AlbinoLeffe, Settecase della Riviera Marmi e Danti del Vicenza.

Intanto continuiamo a celebrare chi ci sta facendo vivere un campionato da sogno, come ad esempio il nostro Sardo Atomico Matteo Mancosu di cui possiamo leggere le parole sulla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia:


Sicuramente questa sessione di mercato sarà ricca di sorprese, ma dobbiamo mantenere la consapevolezza che la società farà di tutto per perseguire il sogno di una città intera.
Se nomi importanti lasceranno Trapani, sicuramente il nostro DS Faggiano sarà in grado di portare in Sicilia giocatori importanti e affamati di vittoria, quindi rimaniamo sereni perchè gli obbiettivi sono rimasti immutati e cerchiamo di riempire il Provinciale perchè Domenica abbiamo una partita importante da vincere per continuare a sognare!!

Seguiteci sul nostro account Twitter http://twitter.com/trapanicalcio o sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/trapanicalcio1905 per rimanere sempre aggiornati sulle news dell'universo Granata!!

Oggi più che mai Forza Trapani.

rp

Nessun commento:

Posta un commento