Google+

domenica 27 gennaio 2013

Le parole del giovane De Luca a Colpoditaccoweb


Un saluto alla TribùGranata,
l'ultimo arrivato, in ordine di tempo, in casa granata si chiama Mattia De Luca, giovane attaccante classe 94 approdato in granata per rinforzare la Berretti, in un'ottica di valorizzazione del vivaio.
Vi proponiamo integralmente l'intervista rilasciata dal giovane attaccante al sito colpoditaccoweb.it

Mattia De Luca compie il grande salto. Dall’Eccellenza alla Lega Pro – Prima Divisione: l’attaccante indosserà, infatti, la casacca del Trapani, compagine prima in classifica nel girone in cui milita anche il Lecce di Toma. “E’ stata una gradevole sorpresa anche per me l’approdo al Trapani – commenta De Luca -. Ho saputo di dover trasferirmi in Sicilia solo un paio di giorni prima della partenza. La soddisfazione è stata enorme. Sono molto felice”.

Che cosa ti hanno detto i compagni e in particolare il presidente Fanuli?

“Tutti i miei compagni e il mister mi hanno augurato buona fortuna. Non ho avuto modo di parlare con il presidente Fanuli. Sono certo che sia contento: è una persona fantastica che crede fermamente nella valorizzazione dei giovani”.

Come sei stato accolto dai nuovi compagni?

“Molto bene. L’ambiente, come mi aspettavo, è stupendo. Mi sono allenato solo un giorno con la Berretti. Per via di un piccolo infortunio sono rientrato a Lecce per curarmi. Lunedì sarò nuovamente a Trapani, già a disposizione. Nulla di grave”.

Sei arrivato in una realtà calcistica importante. Qual è il tuo obiettivo?

“Sono al Trapani in prestito con diritto di riscatto. Spero di convincere tutti: il mio sogno è quello di fare il salto nel calcio che conta”.

Naturalmente continuerai a seguire il tuo Copertino. Dove credi possa arrivare la squadra di Volturo?

“Certo che lo seguirò! I playoff sono alla portata: sono certo che non sfuggiranno”.


Mattia benvenuto a Trapani!!

TribùGranata Trapani

Nessun commento:

Posta un commento