La Lega Serie B è una realtà operosa che, insieme ai suoi ventidue club, cerca di gestire una comunità sportiva con l'obiettivo di mettere tutti i portatori d'interesse nella condizione di offrire e ricevere il meglio, nel prioritario rispetto della passione di chi garantisce al calcio di essere uno straordinario fenomeno popolare: i tifosi, gli appassionati, la gente.
In questa piccola fabbrica di sport e di socialità che è la B e con lo spirito sopra descritto, tra le tante iniziative e gli innumerevoli progetti nasce Serie B TV. Una nuova televisione, ma forse qualcosa di più.
Effettivamente di una nuova tv non avremmo sentito il bisogno. Il nostro Campionato aveva già una sua prestigiosa e articolata "copertura" a partire da Sky, Mediaset Premium e Rai, "compagni di viaggio" che svolgono un ruolo strategico nella divulgazione e nella promozione della Serie bwin.
Con Serie B TV è nato, in effetti, un primo e fondamentale modulo di una piattaforma editoriale con un alto contenuto di tecnologia, che vorremmocondividere con te, anche per vedere e ascoltare diversamente la televisione sul digitale terrestre: con maggiore qualità di immagini e suono, con più canali e un modo di comunicare con ogni singolo abbonato, attraverso messaggi di posta via TV, più ricco di contenuti e di creatività.
B TV per questa stagione offrirà - in diretta e in replica - per ogni giornata nove partite di Campionato, esclusi anticipi e posticipi, e la sintesi di tutti gli incontri. Ma nei prossimi mesi il palinsesto si arricchirà di un'informazione dedicata e servizi innovativi per i nostri abbonati.
Le ragioni di questo affascinante progetto stanno proprio nel profilo innovativo del DVB-T2, il DDT di seconda generazione, che ci consentirà di far vedere sul digitale terrestre la Serie B e il suo contesto come non sono stati mai visti. Ma anche di raccontare il Campionato e in nostro mondo con competenza e linguaggi caratterizzati da uno stile distintivo.
Come tutte le anticipazioni del futuro, in questa prima fase potrebbero emergere piccoli problemi tecnici, magari legati anche alla mancanza di familiarità con la tecnologia e l'hardware. E noi siamo pronti, insieme a Europa 7 titolare della piattaforma, a rimuovere ogni ostacolo che dovesse presentarsi. Telefonando all'199.307.607 o sul sito www.legaserieb.it (o www.europa7.it) troverai puntuale e cordiale assistenza.
Tratto da: legaserieb.it
Nessun commento:
Posta un commento