Questa mattina, ai microfoni di SicilPress24, ha parlato l'allenatore del Trapani Roberto Boscaglia.
Il mister ha rinnovato da poco il suo contratto e resterà alla guida tecnica del club di Vittorio Morace fino al 2015.
Ecco le sue parole: "Sono felice, ma la cosa importante è che lo volevamo sia io che la società. Pensa che l'accordo lo abbiamo raggiunto in due minuti e poi abbiamo parlato di altro. Sinceramente non c'è stato alcun tipo di problema, ma era nell'aria anche durante la stagione agonistica. Quindi in me c'è tantissima soddisfazione per il raggiungimento di un accordo mai messo in discussione".
Sulle voci che lo vedevano, nei giorni scorsi, accostato alla panchina del Palermo, Boscaglia precisa: "Erano solo voci e non c'era nulla di concreto. Qualora ci fosse stato qualcosa di concreto, per me la priorità sarebbe stata il Trapani. Non ho mai pensato ad altro. Ho pensato al Trapani fino alla fine del campionato e dopo di ciò ci siamo incontrati con la società così come è normale che fosse. I miei pensieri non sono mai andati oltre al Trapani".
Infine il tecnico commenta le indiscrezioni di mercato sul bomber Mancosu: "Juve Stabia? Mi viene da ridere. No, Mancosu è importante per noi. E' un giocatore del Trapani. Ho anche letto delle cose che non sono vere perché non sanno che Mancosu è un giocatore del Trapani. Noi per il mercato dobbiamo sicuramente rinnovare qualcosa. Dobbiamo ringiovanire e fare qualche ritocco, ma l'intelaiatura rimarrà quella di quest'anno. Stiamo lavorando con il Direttore e adesso sono cavoli suoi (sorride il mister ndr). Stiamo lavorando di comune accordo. Daniele è uno che sa fare benissimo il suo lavoro, quindi credo si farà una squadra per ben figurare quest'anno"
Tratto da: SicilPress24
Nessun commento:
Posta un commento