Google+

mercoledì 5 giugno 2013

Delvecchio e Di Donato: affare fattibile



Il Trapani ha tutta l'intenzione di puntellare la squadra per disputare un campionato di Serie B all'insegna dell'ambizione.
A centrocampo si fa sempre più strada l'ipotesi di un arrivo in maglia granata di Gennaro Delvecchio: tanti anni in Serie A con Lecce, Sampdoria e Catania per lui, oltre ad esperienze in cadetteria con Perugia, Atalanta e Grosseto.
Proprio in Maremma Delvecchio ha giocato la stagione appena terminata, mentre ai tempi del Lecce (stagione 2005/2006) risale la sua unica presenza in Nazionale: in Italia-Croazia del 16 agosto 2006, quando Donadoni lo schierò titolare. Il centrocampista barlettano, classe '78, potrebbe dare al centrocampo granata quell'esperienza che potrebbe consentire ai Boscaglia boys di fare il salto di qualità. La dirigenza siciliana è interessata al prodotto e ci sta già lavorando.

Sempre nello stesso ruolo interessa anche Daniele Di Donato, classe '77, attualmente capitano dell'Ascoli. Per lui trascorsi, tra le altre, a Palermo e Siena (23 presenze in Serie A coi bianconeri).

Tratto da: TuttoLegaPro a firma di Alessandro Lamanna

Nessun commento:

Posta un commento