Questa mattina il DS Faggiano ha incontrato i giornalisti nella sede sociale del Trapani Calcio.
Si è parlato di mercato, rinnovi e progetti.
Il DS ha chiarito che la squadra che partirà in ritiro il prossimo Lunedì sarà completa per l'80%, quindi dobbiamo attendere soltanto qualche giorno per sapere chi vestirà la maglia granata.
Sul fronte nuovi arrivi, dovrebbero trovare l'ufficialità in breve tempo l'arrivo dell'estremo difensore Marcone e del centrocampista Feola.
Si interverrà sul mercato per inserire 2 difensori centrali, qualche centrocampista e qualche attaccante, la rosa sarà composta da 24/25 giocatori e potrebbe arrivare qualche giovane interessante da squadre blasonate, non necessariamente la Juve.
Sul fronte rinnovi quasi fatta per il rinnovo di D'Aiello e Priola, per Gambino si aspetta una risposta, anche se la società è intenzionata a tenerlo.
Madonia partirà in ritiro con i granata anche se ci saranno dei movimenti in uscita, si pensa a Morello e Romeo.
Tuttavia il DS ha anche fatto capire che qualche "pupillo" potrebbe non trovare posto nella prossima stagione e che quindi verrà ceduto in questa sessione di mercato.
L'arrivo di Rizzato è stato fortemente influenzato dalle parole di Tedesco, il giocatore ha sposato con entusiasmo il progetto Trapani, rifiutando numerose altre offerte.
Vettraino è un giovane di prospettiva in cui la società crede molto e che quindi giocherà in granata e non verrà girato in prestito.
La seconda parte del ritiro, inizialmente fissata per Salemi, non è tuttavia ancora definitiva, la società infatti potrebbe decidere di concludere la preparazione altrove.
Concludiamo dicendo soltanto GRANDE FAGGIANO!!
TribùGranata Trapani
Nessun commento:
Posta un commento