E' sfida fra matricole quella che va in scena domani a Trapani fra i siciliani e il Carpi. I biancorossi cercano il terzo colpo esterno della stagione dopo La Spezia e Reggio Calabria, mentre il Trapani – che ha appena un punto in più – viene da 7 gare senza vittoria dopo l'ottimo inizio di stagione.
Vecchi. “Il Trapani lo conosciamo bene – spiega Vecchi alla vigilia della partenza – e sappiamo che è un'ottima squadra. E' partita molto forte anche in B, ora però sta raccogliendo un po' meno e anche se nelle ultime 7 gare non ha vinto, penso che sia comunque una rivale di spessore, basta vedere la gara che ha fatto sabato scorso a Bari. L'impronta di Boscaglia si vede, ha dato continuità al lavoro fatto l'anno scorso, inserendo gente di categoria come Terlizzi e Martinelli dietro, che hanno alzato il tasso tecnico. Hanno in Mancosu un terminale offensivo eccezionale, un giocatore che sta facendo meglio in B che in Lega Pro. Poi l'ambiente lo conosciamo, hanno entusiasmo e un pubblico caldo. Insomma, per noi è un bel banco di prova”.
Dal campo. L'infortunato Pasciuti si aggiunge all'assenza di Sperotto per Vecchi che ha portato 22 giocatori in Sicilia. Il tecnico potrebbe passare al 4-1-4-1 che in fase di possesso palla si trasforma in 4-3-3. In difesa la novità sarà il rientrante Gagliolo che si piazza a sinistra, lasciando Poli centrale con Pesoli. Porcari, pure al rientro, farà scudo davanti ai quattro, in attacco possibile soluzione con Mbakogu, che potrebbe debuttare dal 1' al posto di Cani.
Carpi (4-1-4-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Di Gaudio; Mbakogu. All. Vecchi.
Carpi (4-1-4-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Di Gaudio; Mbakogu. All. Vecchi.
Tratto da: ilrestodelcarlino
Nessun commento:
Posta un commento