Un saluto a tutta la TribùGranata,
con la sfida di Domenica alle porte i granata sono concentrati a preparare al meglio il difficile impegno contro i Titani..
Torna anche il terzo appuntamento con la nostra rubrica 4 Chiacchiere con..
Ospite di questa sera l'attaccante Massimo Coda, che Domenica con il suo San Marino cercherà di fare bottino pieno al Provinciale..
Vediamo subito cosa ci ha risposto Massimo.
Massimo Coda, attaccante classe 88, primo anno a San Marino e 4 gol al tuo attivo in questo inizio campionato.
Un San Marino in serie positiva da 4 gare e che rimane attaccato alla zona Play Off e con una gara in meno, in una classifica corta come non mai.
Come giudichi l'inizio tuo ed del San Marino??
Io ero partito bene segnando subito alla seconda giornata poi nonostante buone prestazioni ho smarrito la via del gol ritrovata in queste ultime 3 giornate, mentre per il San Marino c'e stato un inizio difficile dove c'e voluto il cambio di allenatore per dare UNO stimolo alla squadra e adesso si sta vedendo Che siamo Una squadra all'altezza!!!
Tu la Sicilia la conosci bene e l'anno scorso insieme al Siracusa riusciste a fare bottino pieno al Provinciale al ritorno.
Che partita ti aspetti??
Madonia, Mancosu e Basso in questo inizio di stagione sono riusciti a fare la differenza, come pensate di fermare la velocità granata??
Quali pensi possano essere le 5 squadre che a fine campionato occuperanno la zona nobile della classifica??
Ringraziamo tantissimo Massimo e l'ufficio stampa per la disponibilità e la gentilezza con la quale sono riusciti a concederci questa piccola intervista.
Ricordiamo a tutti che la TribùGranata è anche su Twitter con il nostro account ufficiale raggiungibile a questo indirizzo: http://twitter.com/trapanicalcio
Tutte le news e le dirette della squadra granata sul nostro account!!
FOLLOW US!!
rp
Nessun commento:
Posta un commento