giovedì 8 novembre 2012
Il Trapani rilancia il Benevento
Buongiorno a tutta la TribùGranata,
partiamo col dire che Benevento - Trapani è stata una partita brutta e noiosa, sicuramente non degna di una fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
Questa precisazione è d'obbligo visto quanto dichiarato alla vigilia da Mister Boscaglia, che assicurava tutti dicendo che l'impegno di Benevento non sarebbe stato preso sotto gamba.
Per il resto solito copione, calcio dalla bandierina, palla che ruzzola in area senza che nessuno si degni di spazzarla via e Germinale ne approfitta.
Massima resa con il minimo sforzo.
La cosa che più lascia riflettere, aldilà dell'ennesimo svarione difensivo, è lo spirito con cui i granata hanno affrontato la gara nella prima frazione di gioco.
Nervosi, impacciati e assolutamente privi di idee, superare il centrocampo sembrava un'utopia.
Forse uno dei peggiori Trapani visto dall'inizio del campionato.
Dov'è la fame di agonismo di chi siede in panchina durante il campionato??
Ci si è forse dimenticati che il posto in squadra va guadagnato??
Di questo deve anche essersi accorto il Mister che sicuramente durante l'intervallo ha strigliato per bene i suoi, che nella seconda frazione sono riusciti almeno a tirare in porta.
Le uniche occasioni sono capitate nei piedi di Spino, che tutto solo davanti il portiere sannita, sugli sviluppi di un corner, sparacchia in cielo la palla del possibile pareggio.
Ci ha provato anche il solito Mancosu, sempre più trascinatore, insieme a Tedesco e Basso di questa squadra, che con una spaventosa progressione sulla sinistra lascia partire un'insidioso diagonale che impegna seriamente Mancinelli.
Per il resto Benevento - Trapani è stata la partita degli SBADIGLI!!
Vediamo adesso i giornali cosa riportano della sfida di ieri al Vigorito.
Partiamo dalla Gazzetta dello Sport edizione Campania:
Proseguiamo con la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia:
E concludiamo con La Sicilia:
Sul nostro account Pinterest http://pinterest.com/tribugranatatp/benevento-trapani/ trovate alcuni scatti della sfida di ieri, raccolti in giro per la rete.
Questa volta l'unica metà del bicchiere che si riesce a vedere piena sta nel fatto che abbiamo dato un'iniezione di fiducia all'ambiente, l'unico problema è che a beneficiarne è stato l'ambiente giallorosso.
Il mister è stato chiaro, ABBIAMO UN ORGANICO IN GRADO DI FARE BENE ANCHE IN COPPA ITALIA.
Allora chi ha voglia di giocare ci metta il cuore!!
In ogni caso SEMPRE E SOLO FORZA TRAPANI!!
rp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento