Google+

mercoledì 7 novembre 2012

Mercoledì di Coppa a Benevento


Buongiorno a tutta la TribùGranata,
Mercoledì di coppa in terra campana per il Trapani che oggi cercherà di portare via dal Vigorito 3 punti fondamentali per il passaggio del turno.

Per la trasferta sannita mister Boscaglia ha lasciato a casa molti dei giocatori impiegati Domenica in campionato.


Ieri in conferenza stampa il mister ha lasciato intendere che con molta probabilità giocherà con la difesa a 3 e un centrocampo a 5.
Possibile dunque l'utilizzo di Mancosu nella parte nevralgica del campo e davanti il Romeo e Docente con Gambino ancora a centrocampo.

Queste le dichiarazioni del mister ieri dopo la rifinitura (trapanicalcio.it):



"Benevento rappresenta un banco di prova importante per le prossime gare che ci vedranno impegnati in campionato contro squadre di assoluto livello come Como e Sudtirol. Ma lo sarà anche per la prossima sfida di Coppa che sosterremo contro il Latina. Naturalmente sarà dato spazio a chi ha giocato meno e sarà anche un'occasione interessante per sperimentare alcune possibilità tattiche. Per noi la Coppa Italia è un appuntamento da non sottovalutare e lo onoreremo fino in fondo. Andremo ad affrontare una squadra che ha in rosa elementi di assoluto livello e ciò sarà uno stimolo anche per i nostri, visto che a mio avviso la formazione campana è una tra le migliori in assoluto dei due gironi di Lega Pro"

Anche dalle dichiarazioni di capitan Pagliarulo al sito beneventocalcio.it lasciano intendere che i granata non hanno assolutamente voglia di lasciare anzitempo la competizione:

"La squadra giallorossa è composta da diversi giocatori importanti per la categoria. Il momento non è dei migliori, ma resta comunque un'ottima squadra. Il Trapani ci tiene alla competizione, abbiamo una rosa abbastanza ampia per disputare sia la Coppa che il campionato. Noi giochiamo tutte le partite per vincerle, quella col Benevento non sarà da meno. Se c'è un attaccante che temo? Sono tutti da tenere sott'occhio, di certo non li scopro io. Il Trapani ha le idee chiare ed è consapevole della propria forza. Abbiamo una nostra idea di gioco e siamo un buon gruppo."

Anche la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia dedica un articolo alla conferenza stampa del tecnico granata:


Questo invece il punto fatto sul Corriere dello Sport edizione Campania:



Nessuna novità in casa Benevento invece, dove un ermetico silenzio stampa, ordinato dal presidente Vigorito dopo la sconfitta di Domenica contro il Prato, impedisce ai giocatori qualsiasi contatto con la stampa.
Questi i convocati da mister Ugolotti (lostregone.net):

Portieri: Mancinelli, Baican;Difensori: Anaclerio, Mengoni, Pedrelli, Rinaldi, Siniscalchi, Zullo;Centrocampisti: Damo, Mancosu, Davì, Montiel, Rajcic;Attaccanti: Altinier, Buonaiuto, Cipriani, Falzarano, Germinale

Oggi a partire dalle 14,30 non perdete la nostra diretta Twitter sul nostro account ufficiale http://twitter.com/trapanicalcio e interagite con noi utilizzando l'hashtag #beneventotrapani

Intanto ultime ore per votare il nostro sondaggio sulla pagina Facebook della TribùGranata http://www.facebook.com/trapanicalcio1905
Dai risultati parziali sembra comunque che ci sia fiducia sulla prestazione odierna.


Oggi dunque servirà una prestazione magistrale una di quelle con CUORE E CUGGHIUNA!!

rp

Nessun commento:

Posta un commento