Google+

venerdì 24 maggio 2013

Calciomercato: si pensa a Pelagatti del San Marino



Carlo Pelagatti, difensore del San Marino classe ’89 è nel mirino di più di una squadra di serie B.
Il giocatore nativo di Arezzo ed autore di un’ottima stagione nella Repubblica romagnola con 32 partite ed un gol ha attirato l’attenzione di diverse società della serie cadetta.
La prima in ordine di interesse è proprio la neo-promossa Trapani che col DS Daniele Faggaino ha adocchiato il poliedrico difensore dei titani, avendoci giocato due volte contro.
In scadenza di contratto e quindi con nessun vincolo, Pelagatti protagonista l’anno scorso di una maiuscola stagione culminata con la promozione dalla Seconda alla Prima Divisione, ha confermato anche nella serie superiore gli ottimi progressi registrati nel triennio passato a Serravalle. 
Grazie ai preziosi consigli del suo mentore, nonché collega di reparto Alessandro Fogacci, Pelagatti ha colpito anche Brescia, Novara, Padova Avellino e Crotone per la sua polivalenza e capacità di ricoprire tutti i ruoli della difesa.
Tanto che il suo attuale DS Marco Giannitti si sta spendendo via filo per illustrare le caratteristiche del suo giocatore ai colleghi che ne chiedono informazioni e caratteristiche.

Tratto da: Tuttolegapro.com

Nessun commento:

Posta un commento